SOSTENIAMO

aBRCAdaBRa Onlus

Group4Business e tutto il suo staff sostiene concretamente la prima ed unica onlus italiana che si occupa di supportare persone portatrici della mutazione genetica BRCA (1 e 2 e tutte le altre mutazioni a venire) ed i loro famigliari.

La mutazione, che predispone ad un alto rischio di sviluppare il cancro all’ovaio e alla mammella (anche maschile), interessa soprattutto una popolazione giovane e la Onlus ha ambiziosi obbiettivi che puntano a percorsi sanitari personalizzati di uomini e donne mutati, per ridurre il rischio di sviluppo della malattia.

Group4Business alla nascita di aBRCAdaBra Onlus a fine 2015, ha creato una landing page di raccolta iscrizioni soci con incluso sistema di pagamento e si occupa dell’immagine coordinata, della campagna per il 5x1000 e dell’invio della newsletter attraverso un sistema professionale di invio e-mail.
Tanti sono i progetti che verranno realizzati, primo fra tutti il sito ufficiale dell’Associazione.

Cesvi Onlus

Da sempre nel cuore di Group4Business, Cesvi è una delle più importanti onlus di cooperazione allo Sviluppo, che nasce a Bergamo più di 30 anni fa, ma arriva in tutto il mondo.
Dove c’è bisogno, Cesvi si attiva utilizzando soprattutto risorse locali, per creare sviluppo.

La serietà e la trasparenza di Cesvi ha avvicinato tutto lo staff a questa bella realtà italiana, vincitrice di ben 2 Oscar del Bilancio, portando alla nascita di 2 app dedicate alla solidarietà per far conoscere e sostenere i progetti del Cesvi.

L’app solidale Cesvi Onlus, gratuita e scaricabile da tutti i dispositivi iOs, e la applicazione Cesvi Gift, scaricabile a pagamento, con contenuti video di 3 grandi personaggi: Lella Costa, Cristina Parodi e Francesco Renga.